Risolto

attivata sim in negozio verso le 11.10

  • 21 March 2022
  • 3 risposte
  • 63 visualizzazioni

  • Anonymous
  • 0 risposte

Ma come mai non mi è arrivato nessun SMS di benvenuto e la tariffa e la ricarica? Mi è arrivato solo un messaggio sul numero vodafone la richiesta della portabilità.

La tariffa è quella di 9.99 100gb

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 22 March 2022, 18:59

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +6

Se ti è arrivato il messaggio relativo alla portabilità sul numero vodafone vuol dire che la sim WindTre è attiva e inserendola sul telefono dovresti trovarti i messaggi di attivazione sim e portabilità.

L’ideale sarebbe quello di installare l’app WindTre per controllare offerta e consumi.

Sono arrivati stamattina alle 7.10 i messaggi di attivazione. Ieri avevo chiamato l'assistenza infatti non vedevano niente sul numero provvisorio 

una cosa che non si è capita. perchè la sim si è attivata del tutto con l’offerta verso le 7 del mattino? infatti poi mi sono arrivati i messaggi

Rispondi alla domanda