Domanda

attivazione giga illimitati come da contratto linea fissa

  • 24 December 2021
  • 5 risposte
  • 853 visualizzazioni

avendo già usa sim wind ho aderito al offerta per la linea fissa che comprendeva l’ attivazione giga illimitati sulla sim (come da contratto linea fissa)

quando vado ad attivarli non si attivano, parlando con l’operatore mi dice che l’attivazione non è prevista per il mio piano tariffario

 

Perché quando ho fatto il contratto questo non mi è stato detto ?

Posso recedere dal contratto per questa inadempienza contrattuale ?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

E si avevo letto da qualche parte che per avere i gb illimitati è necessario che ci sia un’offerta attiva che includa giga e minuti e anche per la questione dei 4 euro… anche io uso un telefono solo per il gps. Ci ho messo una Sim delle Poste a 2 euro al mese con 1gb incluso.

Anche a me una situazione “simile”.

Visto che una delle mie 3 SIM (che tra l’altro avevo TRAFFICO DATI ILLIMITATO regalatomi dalla rete FISSA) la usavo esclusivamente per un GPS, quindi traffico VOCE INESISTENTE e traffico DATI praticamente altrettanto ( il GPS non consuma NULLA... forse 1Mb al mese ) e visto che, dato l’uso NON come GPS NON avevo potuto avvedermi dell’ AUMENTO TARIFFARIO da 3,25 a 4,99 al MESE ( di fatto NON avevo potuto “vedere” l’SMS che mi indicava di rispondere NO all’ aumento dei GIGA ….già con i GIGA ILLIMITATI ...che me ne facevo ???).

Ho chiesto quindi a più di un’ operatore se togliendo il PIANO associato e tenendola SOLO a “consumo” avrei comunque potuto usufruire dei GIGA ILLIMITATI, tutti mi hanno risposto di si.

Una volta tolto il PIANO invece NON solo mi hanno tolto i GIGA ILLIMITATI ma mi sono trovato associato comunque una spesa mensile di circa 4 €uro !!! altro che a “consumo”.

 

Stesso problema anche io. Offerta mobile non in target per i Giga illimitati del fisso. Non c’è verso con Wind, ci ho provato anche via PEC. Ho dovuto recedere l’offerta del mobile passando ad altro operatore. Assolutamente poca trasparenza e poca chiarezza.

Perché il fatto che i giga illimitati siano disponibili solo su determinati piani tariffari non mi è stata detta durante l’ attivazione della linea fissa ma solo dopo quando ho provato con esito negativo ad attivare i giga illimitati sulla sim

Livello utente 7
Badge +27