Buonasera,
il giorno 13 Maggio avevo ricevuto una chiamata da wind dicendomi che c’è un’offerta per linea fissa (quella di Super Fibra) e nello stesso giorno abbiamo accettato e fatto il contratto per l’offerta. Successivamente avevo pagato 60 euro di conto cauzionale ( il giorno 20 Maggio, la scadenza era il 23 Maggio) presso punto Mooney.
E oggi, il giorno 28 Maggio sono andata nell’area clienti per controllare lo stato di attivazione, non mi appare più la linea fissa in attivazione. Quindi sono andata a ricercare tramite il codice di contratto e mi dice: “Per motivi tecnici non è possibile procedere all'attivazione del servizio da te richiesto.”
Vorrei chiedere come posso risolvere e andare avanti? Chiamando 159 numero servizio cliente c’è solo Will che non è capace di fare altro che controllare il credito residuo. E nel caso l’attivazione non può più procedere nel futuro, come faccio a richiamare il conto cauzionale?
Attendo ulteriori informazioni, grazie.
Miglior risposta da SempreSalvo
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