Risolto

Attivazione linea fissa fallita

  • 28 May 2022
  • 2 risposte
  • 541 visualizzazioni

Buonasera,

il giorno 13 Maggio avevo ricevuto una chiamata da wind dicendomi che c’è un’offerta per linea fissa (quella di Super Fibra) e nello stesso giorno abbiamo accettato e fatto il contratto per l’offerta. Successivamente avevo pagato 60 euro di conto cauzionale ( il giorno 20 Maggio, la scadenza era il 23 Maggio) presso punto Mooney. 

E oggi, il giorno 28 Maggio sono andata nell’area clienti per controllare lo stato di attivazione, non mi appare più la linea fissa in attivazione. Quindi sono andata a ricercare tramite il codice di contratto e mi dice: “Per motivi tecnici non è possibile procedere all'attivazione del servizio da te richiesto.”

Vorrei chiedere come posso risolvere e andare avanti? Chiamando 159 numero servizio cliente c’è solo Will che non è capace di fare altro che controllare il credito residuo. E nel caso l’attivazione non può più procedere nel futuro, come faccio a richiamare il conto cauzionale? 

Attendo ulteriori informazioni, grazie.

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 31 May 2022, 16:57

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @SERENA000 scrivi al servizio clienti utilizzando la funzione chat tramite l’app windtre, la riconosci perchè nella pagina iniziale hai il simbolo (?) da li ti permette di esporre il problema. Ti consiglio anche di fare una foto al deposito cauzionale che hai fatto, dalla chat infatti puoi allegarlo come documentazione comprovante del versamento ed, eventualmente, richiederne il rimborso 

Livello utente 2
Badge

Ciao @SERENA000 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo !

Rispondi alla domanda