Domanda

Attivazione offerta non richiesta

  • 26 January 2022
  • 5 risposte
  • 981 visualizzazioni

La mia consorte si ritrova attivata l'offerta di 7,49  e vorrebbe eliminarla. Come o cosa deve fare?

La tariffa era di euro 5,43 al mese e cosi vorrebbe restare.


5 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Dall’applicazione dovresti poter riuscire a vedere l’offerta attiva e quanto costa, in più se ci sono servizi aggiuntivi riesci a controllarli. Magari l’offerta  è corretta e stai pagando qualcosa in più per altri servizi. 

Non è cosi. Lei ha ricevuto un messaggio  al quale non ha risposto ed automaticamente si ritrova attivata un’offerta non richiesta che da 5,43 per 11Gb passa a euro 7,49 per 40Gb.

Il fatto è che Lei non riesce a consumare nemmeno gli 11 Gb.

Che bisogna fare per ritornare al contratto originale di euro 5,43 al mese?

Livello utente 2
Badge +8

Ah ok allora si tratta della modifica tariffaria che stiamo ricevendo. Chiamerei al più presto al 159 chiedendo appunto di mantenere la vecchia offerta. 

 

la signora Giulia ,anziana, con apparecchio telefonico utilizzato soltanto per le chiamate,no internet, no sms perche non li sa leggere ne scrivere,si è vista cambiare il contratto telefonico.prima pagava 7,99 mensili con un contratto per+60 anni,adesso dal mese di febbraio ha dovuto pagare 9,99 euro. come puo’ rifiutare se eventualmente fossero stati caricati sul contratto altri costi sicuramente non richiesti da lei. si è rivolta a un negozio del territorio che tratta i vostri prodotti, ma non hanno voluto aiutarla. cosa puo’ fare? chiamando il 159 può risolvere? grazie

Livello utente 3
Badge +13

@Gioia Benvenuto sicuramente alla signora Giulia sarà arrivato un sms con la possibilità, a fronte della variazione contrattuale, di accettare o rifiutare, ma avrebbe dovuto rispondere entro una certa data scritta nel messaggio. Se hanno già cambiato l’offerta non penso di possa più rifiutare il cambio, puoi solo fare un tentativo contattando il 159

Rispondi alla domanda