La mia consorte si ritrova attivata l'offerta di 7,49 e vorrebbe eliminarla. Come o cosa deve fare?
La tariffa era di euro 5,43 al mese e cosi vorrebbe restare.
La mia consorte si ritrova attivata l'offerta di 7,49 e vorrebbe eliminarla. Come o cosa deve fare?
La tariffa era di euro 5,43 al mese e cosi vorrebbe restare.
Dall’applicazione dovresti poter riuscire a vedere l’offerta attiva e quanto costa, in più se ci sono servizi aggiuntivi riesci a controllarli. Magari l’offerta è corretta e stai pagando qualcosa in più per altri servizi.
Non è cosi. Lei ha ricevuto un messaggio al quale non ha risposto ed automaticamente si ritrova attivata un’offerta non richiesta che da 5,43 per 11Gb passa a euro 7,49 per 40Gb.
Il fatto è che Lei non riesce a consumare nemmeno gli 11 Gb.
Che bisogna fare per ritornare al contratto originale di euro 5,43 al mese?
Ah ok allora si tratta della modifica tariffaria che stiamo ricevendo. Chiamerei al più presto al 159 chiedendo appunto di mantenere la vecchia offerta.
la signora Giulia ,anziana, con apparecchio telefonico utilizzato soltanto per le chiamate,no internet, no sms perche non li sa leggere ne scrivere,si è vista cambiare il contratto telefonico.prima pagava 7,99 mensili con un contratto per+60 anni,adesso dal mese di febbraio ha dovuto pagare 9,99 euro. come puo’ rifiutare se eventualmente fossero stati caricati sul contratto altri costi sicuramente non richiesti da lei. si è rivolta a un negozio del territorio che tratta i vostri prodotti, ma non hanno voluto aiutarla. cosa puo’ fare? chiamando il 159 può risolvere? grazie
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.