Risolto

Attivazione ricaricabile a consumo wind easy

• 21 September 2021
  • 3 risposte
  • 2014 visualizzazioni

Buon pomeriggio, vorrei sapere se è possibile attivare una sim ricaricabile a consumo, nello specifico il piano “easy”, così come specificato sul sito ufficiale windtre. In caso affermativo, quali sono i canali per l’attivazione? dal sito sembra non essere prevista la procedura online.

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 September 2021, 17:33

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Il piano preattivo è il basic e puoi cambiarlo successivamente e gratuitamente verso easy

https://www.windtre.it/piani-tariffari/easy/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ralf1976, hai risolto? Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Non essendo disponibile l’attivazione online, ho chiamato il 159 ma non ho potuto risolvere nulla dal momento che mi sono ritrovato a parlare con l’assistente digitale 😅. Ho aperto tramite app dunque una chat con Will ma non ho avuto il tempo di digitare il problema che l’operatore mi ha chiuso la chat. Ho aperto dunque una chat online da PC inserendo pure velocemente il messaggio “ho con me una carta d’identità” e l’operatore mi ha riposto che l’offerta mi verrà attivata...e cosi è stato! dopo 5 minuti ho ricevuto un sms che diceva “Ti informiamo che da oggi il tuo piano tariffario è Easy”.

Quindi munitevi di tanta pazienza che FORSE alla fine potrete attivare questa offerta!😃

Rispondi alla domanda