Domanda

Aumento tariffa

  • 2 February 2022
  • 5 risposte
  • 2520 visualizzazioni

Dopo aver ricevuto il messaggio da Wind il 9 dicembre 2021 relativo all’aumeto della tariffa ho risposto immediatamente al 40400 con il messaggio NVAR con risposta affermativa da parte di wind, oggi pero mi vedo aumentata comunque la tariffa ed in più non riesco a parlare con nessun operatore del 159 cosa dovrei fare a questo punto? c’è un’altro numero di Wind?


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dopo che hai inviato l’sms al 40440 con testo NVAR dovresti aver ricevuto questo sms:

Avrai i GIGA aggiuntivi senza costi aggiuntivi fino al completamento della lavorazione.

 

Hai avuto anche l’addebito della nuova tariffa?

Si mi hanno addebitato la nuova tariffa, ma dal senso dei messaggi non avrebbero dovuto in quanto io ho richiesto di mantenere la vecchia tariffa

Mi hanno addebitato la nuova tariffa e non riesco ad inviare il msg al 40400 NVAR come posso tornare alla vecchia tariiffa?

 

buongiorno, 

non ho ricevuto sms di modifica tariffa quindi scrivendo al 40400 NVAR mi risponde che la richiesta non puo essere accolta.

Cosa devo fare?

Grazie

Livello utente 5
Badge +14

buongiorno, 

non ho ricevuto sms di modifica tariffa quindi scrivendo al 40400 NVAR mi risponde che la richiesta non puo essere accolta.

Cosa devo fare?

Grazie

Ciao Francesca, se non hai ricevuto sms di modifica delle condizioni contrattuali, mi vien da pensare che per la tua utenza non è previsto un aumento della tariffa

 

Rispondi alla domanda