Risolto

australia

  • 10 November 2022
  • 2 risposte
  • 44 visualizzazioni

Qual è la soluzione migliore per navigare e telefonare dall’Australia?

icon

Miglior risposta da MaxUp 10 November 2022, 17:30

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Non vedo opzioni valide per l’Australia sulla pagina estero https://www.windtre.it/offerte-all-estero/ quindi il traffico eventualmente fatto andrebbe con tariffazione a consumo 

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Pentios86 hai chiarito i tuoi dubbi? Ricorda che se vuoi puoi selezionare la risposta migliore! A presto! 

Rispondi alla domanda