Risolto

Autoricarica

  • 21 December 2021
  • 2 risposte
  • 1107 visualizzazioni

Vorrei sapete come funziona autoricarica con addebito su iban come pago il mio abbonamento.

Il costo arriverà in Bolletta?

 

 

icon

Miglior risposta da Nina 24 December 2021, 11:47

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Patrizia B l’autoricarica prevede l'addebito in fattura di una ricarica dell’importo scelto. Il pagamento della ricarica avverrà sulla modalità di pagamento prescelta per la fattura e la ricarica verrà erogata sulla sim.
Puoi scegliere tra ricarica automatica a tempo o a soglia con diversi tagli da 2 a 100 euro 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Patrizia B, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito!  Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda