Risolto

Autoricarica

  • 21 December 2021
  • 3 risposte
  • 4566 visualizzazioni

Vorrei sapete come funziona autoricarica con addebito su iban come pago il mio abbonamento.

Il costo arriverà in Bolletta?

 

 

icon

Miglior risposta da Nina 24 December 2021, 11:47

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

E’ successo anche a me 6 mesi fa tra l’altro avevano prelevato sia da conto con autoricarica che da debito residuo ho inviato l’estrattoconto loro dove risultavano le autoricariche e il conto dove diminuiva il residuo le bollete dove mi addebitavano le autoricariche e il conto della mia banca nulla da fare neanche all’evidenza delle pezze di appoggio ne uscivo bene erano 20 euro circa e ho lasciato perdere, da conto autoricarica non si poteva piu fare (FORSE BLOCCATO DALLE BANCHE PER I TROPPI LAMENTI?) ma oggi nonostante attiva da mesi su carta di credito Visa l’autoricarica non ha funzionato non ho ricevuto avviso ma il mio telefono non funziona piu’ perchè ho credito 0 notare che gli ultimi 2,80 se li sono presi ma hanno bloccato le chiamate e internet ,,,, ora dico l’importo residuo non basta bene lasciatelo li perche incamerate una parte e bloccate? HO TELEFONATO A 189 E COME IL SOLITO ABBIAMO PROBLEMI CON AUTORICARICHE BENE LASCIATEMI IL SERVIZIO CHE IL PROBLEMA LO AVETE VOI quando i vostri inesperti dei servizi informateci riusciranno a risolvere (sperando che siano problemi di programmi sistemi e quindi tecnici e non tentativi di frode) vi rifarete  da autoricarica. 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Patrizia B, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito!  Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Livello utente 3
Badge +13

ciao @Patrizia B l’autoricarica prevede l'addebito in fattura di una ricarica dell’importo scelto. Il pagamento della ricarica avverrà sulla modalità di pagamento prescelta per la fattura e la ricarica verrà erogata sulla sim.
Puoi scegliere tra ricarica automatica a tempo o a soglia con diversi tagli da 2 a 100 euro