Non sò se qualcuno può aiutarmi a capire visto che alla Wind stranamente non risulta nessuna anomalia !! Ora vi racconto il problema. Ad agosto ricevo un sms dalla Wind dove mi si avvisava che il servizio di autoricarica non era più disponibile con addebbito nel conto telefonico. Quindi ad ottobre provvedo a cambiare la modalità di autoricarica da addebito in conto telefonico a addebito su carta di credito. facendo una regolare transazione su carta con tanto di operazione eseguita correttamente !! Ma stranamente nella mia area clienti mi ritrovo ancora la mosalità di addebito in conto telefonico !!!?? E ai signori della Wind non risulta nessuna anomalia !!??? Ovviamente quelli del 159 non sono in grado di aiutarmi perchè neanche loro riescono a capire la cosa, mi hanno consigliato di aspettare e vedere se ci sarà l’addebito e in caso contrario di effettuare una ricarica. E comunque il punto interrogativo resta !!
Forse la ricarica di ottobre non è stata fatta con autoricarica ma manuale con carta di credito e ti è rimasta la vecchia impostazione?
Comunque i tempi e la modalità di addebito dell’autoricarica puoi modificarli direttamente dall’area clienti.
Per non scordarmela l’ho attivata sul mio numero dirottandola sulla carta. Quindi selezionato il taglio, il tipo, la cadenza troverai il simbolo di penna e foglio per modificare, clicca su “continua” e ti chiede di inserire la carta di credito oppure PayPal (in alternativa)...poi tasto “conferma” per salvare la modifica.
No la vecchia impostazione era con addebito su conto telefonico (la quale modalità mi è stato avvisato da Windtre non essere più valida). Quindi ad ottobre sono entrato nella mia area clienti e ho modificato la modalità di pagamento della ricarica automatica con carta di credito (non ho fatto manualmente nessuna ricarica) facendo una normale transazione ma senza addebito (quello avviene successivamente al momento dell’erogazione dell’importo). Poi alla fine mi ha dato operazione conclusa correttamente (ma rimane sempre la scritta addebito su conto telefonico).!!! Quindi ora devo solo aspettare il 26 novembre (giorno di accredito dell’autoricarica) per vedere se mi accreditano l’importo visto che nessuno sa darmi una risposta certa neanche la stessa Wind !!!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.