Domanda

Blocco fatturazione fisso

• 27 luglio 2021
  • 5 risposte
  • 116 visualizzazioni

Dopo l’ultima fattura che ho ricevuto su email a maggio, non ho ricevuto le fatture di giugno e di luglio, ho chiamato il 159 diverse volte e mi hanno risposto che c’è stato un blocco della fatturazione e che la prossima fattura dovrebbe arrivare tra l’11 e il 12 di agosto, ma cosa succede se non arriva??

Già due fatture non mi sono arrivate, mi toccherà poi pagare tutto in una volta?

5 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Carmelos, ti hanno aperto segnalazione per risolvere il blocco?

Una volta risolto, ti arriveranno le fatture mancanti con date di scadenza diverse, in modo che i pagamenti siano differenziati.

Gli operatori mi hanno detto di aver aperto dei solleciti.

Livello utente 4
Badge +3

Gli operatori mi hanno detto di aver aperto dei solleciti.

L’importante è che ti abbiano dato un codice segnalazione/interazione.

Adesso dopo aver per l’ennesima volta chiamato il 159 mi hanno risposto che la prossima fattura arriverà a settembre, ma non mi fido più, ci rimetto io per errori loro, quando arriveranno le fatture saranno gli ultimi soldi che vi prenderete perché subito dopo invierò la disdetta tramite la raccomandata A/R, davvero!

Eccovi lo screenshot dell’ultima fattura ricevuta per email, guardate voi stessi!

Ciao @Carmelos  abbiamo rimosso parte del tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre

Rispondi alla domanda