Di quanti mesi è il vincolo attivando un contratto fibra utilizzando il bonus connettività?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleDi quanti mesi è il vincolo attivando un contratto fibra utilizzando il bonus connettività?
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleNella sintesi contrattuale ad esempio della super fibra con LENOVO YOGA SMART TAB ZA3V0011SE è indicato 12 mesi ed in caso di recesso anticipato, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, non sarà addebitato alcun costo
Ciao
Ciao
Puoi verificare anche la disponibilità dei fondi per la tua Regione:
La misura governativa intende incentivare la fruizione di servizi a banda ultralarga su tutto il territorio nazionale, con i soli limiti della disponibilità dei fondi. Al momento, la Lombardia ha esaurito i fondi a disposizione e non sarà pertanto più possibile attivare servizi con il bonus internet governativo, ma solo a prezzi standard. Verifica la disponibilità dei fondi per singola regione.
Ho attivato una fttc con bonus internet a dicembre dell’anno scorso e a settembre di quest’anno ho cessato la linea. Mi era stato detto in fase di firma contratto in negozio e successivamente tramite 159 che alla chiusura avrei pagato solo una mensilità per intero e nessun costo di cessazione linea. L’altro giorno mi è arrivata la fattura di chiusura che ha tra le voci una ‘rata finale modem’ pari a 70€.
Ho sentito il 159 e dicono che è un importo dovuto. Come faccio a provare che sia in negozio sia al servizio clienti mi avevano assicurato che alla chiusura non avrei dovuto affrontare nessun costo di cessazione? Ci sono gli estremi per un reclamo scritto o è la mia parola contro la loro?
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.