Risolto

bonus connettività

• 23 September 2021
  • 5 risposte
  • 96 visualizzazioni

Di quanti mesi è il vincolo attivando un contratto fibra utilizzando il bonus connettività?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 09:26

Vedi l'originale

5 risposte

Ho attivato una fttc con bonus internet a dicembre dell’anno scorso e a settembre di quest’anno ho cessato la linea. Mi era stato detto in fase di firma contratto in negozio e successivamente tramite 159 che alla chiusura avrei pagato solo una mensilità per intero e nessun costo di cessazione linea. L’altro giorno mi è arrivata la fattura di chiusura che ha tra le voci una ‘rata finale modem’ pari a 70€.

Ho sentito il 159 e dicono che è un importo dovuto. Come faccio a provare che sia in negozio sia al servizio clienti mi avevano assicurato che alla chiusura non avrei dovuto affrontare nessun costo di cessazione? Ci sono gli estremi per un reclamo scritto o è la mia parola contro la loro?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Cito, in questa FAQ trovi maggiori dettagli:

Puoi verificare anche la disponibilità dei fondi per la tua Regione:

Il voucher può essere attivato in tutte le Regioni?

La misura governativa intende incentivare la fruizione di servizi a banda ultralarga su tutto il territorio nazionale, con i soli limiti della disponibilità dei fondi. Al momento, la Lombardia ha esaurito i fondi a disposizione e non sarà pertanto più possibile attivare servizi con il bonus internet governativo, ma solo a prezzi standard. Verifica la disponibilità dei fondi per singola regione.

È ancora possibile aderire al bonus connettività?

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Cito, siamo felici tu abbia trovato le informazioni che cercavi! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Livello utente 6
Badge +8

Nella sintesi contrattuale ad esempio della super fibra con LENOVO YOGA SMART TAB ZA3V0011SE è indicato 12 mesi ed in caso di recesso anticipato, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, non sarà addebitato alcun costo

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/precontratti/public/windtre/BonusInternet_SuperFibra_FTTH_Lenovo_YOGA.pdf

Rispondi alla domanda