Domanda

Bonus credito

• 7 November 2021
  • 5 risposte
  • 873 visualizzazioni

Ciao a tutti/e, ho un telefono con sim (a consumo) in scadenza, e mi hanno offerto 10 euro bonus con ricarica di qualsiasi importo (dopo ovviamente aver seguito le procedure indicate nel messaggio ricevuto).

Ho alcuni euro dentro, facendo una ricarica da 6+10 euro bonus andrei a circa 20 euro di credito.

Quando andrò a fare chiamate/mandare sms, verranno consumati prima i soldi che ho ricaricato (quindi gli euro rimasti in presenza+6 euro ricaricati) o prima il bonus?

Chiedo perché essendo tanti soldi vorrei spostare qualcosa su un'altra sim Wind e se so che vengonoscalati prima i soldi della ricarica devo fare subito lo spostamento (dato che il bonus non è trasferibile).

Inoltre i soldi bonus devono essere consumati entro un certo periodo(esempio 1 anno)?

5 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @cri_001, che io sappia viene eroso prima il credito residuo con scadenza più breve quindi credo il bonus, nel tuo caso che, come dici giustamente, non è trasferibile sua altra sim.

Ciao @cri_001, che io sappia viene eroso prima il credito residuo con scadenza più breve quindi credo il bonus, nel tuo caso che, come dici giustamente, non è trasferibile sua altra sim.

Dopo aver mandato l'sms mi si è attivata la promo ricarica ma non mi dice quando scade(quindi entro quando fare la ricarica). Per caso si sa per quanti giorni rimane attiva?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @cri_001, prova a controllare attraverso l’ App WindTre: menù - la mia linea - info linea - la mia offerta

Salve, anche a me mi è arrivata la stessa offerta, ho attivato tutto e fatto anche la ricarica da ieri 22gennaio , ma ancora non mi sono arrivati i bonus 10€

devo aspettare un tot di tempo?

Livello utente 1
Badge +1

@Ayoub Fareselarab la ricarica bonus arriva entro 3 giorni dalla ricarica. 

Rispondi alla domanda