Risolto

Calcio con DAZN

  • 10 August 2021
  • 4 risposte
  • 1411 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ma se ho già un contratto con la fibra mi basta attivare dazn per guardare le partite di serie A?

icon

Miglior risposta da Salvopre 10 August 2021, 16:11

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao Luca, assolutamente si!

Devi attivare l’abbonamento a DAZN direttamente dal loro sito e poi potrai sfruttare la tua fibra Windtre per vedere le partire tramite Smart TV, chromecast, pc, tablet o come preferisci.

Se con la fibra ti sei assicurato anche giga illimitati sulla SIM mobile, potrai sfruttarli per guardare le partite anche quando sei fuori casa :stuck_out_tongue_winking_eye:

Livello utente 1
Badge +1

@Salvopre grazie mille, non vedo l’ora!:grinning::soccer:

Livello utente 6
Badge +6

Ragazzi, manca poco ormai! :smiley:

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Luca.Merato  siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Salvopre  😊

Rispondi alla domanda