Risolto

cambiare offerta online

  • 22 June 2021
  • 1 risposta
  • 2180 visualizzazioni

Voglio cambiare offerta e passare a “young 5G”, solo che nell’applicazione nella sezione “offerte” non mi spunta, ma su internet si. Il problema è che non riesco ad attivarla su internet, perche quando clicco attiva mi fa registrare come se non fossi utente wind e stessi provenendo da un’altra compagnia. Come risolvo senza dover andare in negozio?

icon

Miglior risposta da Fenix 22 June 2021, 19:29

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Giuliana, le offerte Young sono disponibili per nuove attivazioni. Non sono attivabili dai già clienti.

Puoi verificare le offerte a te dedicate su App WINDTRE o recandoti nel negozio WINDTRE più vicino, ogni cliente ha tante offerte personalizzate su misura da poter attivare, le più convenienti a mio parere sono le MIA Unlimited, che offrono Giga illimitati!

Spero di averti aiutata, fammi sapere!