Salve a tutti,circa un anno fa,ho rinnovato il mio contratto in scadenza con la nuova offerta mia 80 smart con Smartphone con il vincolo dei 30 mesi,come ho sempre fatto da cliente tre che ero.
Purtroppo lo smartphone che ho preso (Huawei p40 lite) non soddisfa le mie esigenze,non avendo google play non riesco a scaricare la maggior parte delle app e quindi non lo uso appieno,soprattutto per app importanti (tipo banca per esempio). Non credo si possa cambiare lo smartphone con il mio contratto e purtroppo ho ancora un vincolo di circa 18 mesi….
Se io volessi cambiarlo tramite tre,si può fare?Ovviamente magari mettendo una differenza…
Oppure,se io acquisto per conto mio uno smartphone e ci metto la mia sim,ho problemi con il contratto in essere essendo legato al p40,oppure non ho nessun problema? (si lo so che così starei pagando un telefono per nulla,ma non potere adoperarlo al 100% non è bello...anche perchè le operazioni online sono moltissime e non aver possibilità...)
Grazie per le risposte
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originale