Risolto

Cambio data di addebito post migrazione

• 4 October 2021
  • 4 risposte
  • 264 visualizzazioni

Ciao! In genere l’addebito di Wind avveniva il 22 del mese. Questa volta è stato 22 settembre e primo ottobre. Sapete dirmi come mai? Grazie a chi mi potrà aiutare! Elisabetta

icon

Miglior risposta da Pacifico99 7 October 2021, 13:08

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Sicuramente sei stata oggetto di migrazione verso i nuovo sistemi windtre, pertanto il 22 settembre hai pagato il costo mensile della tua offerta per il mese di settembre mentre i primi di ottobre hai pagato il costo mensile della tua offerta per il mese di ottobre. Adesso gli addebiti saranno sempre i primi del mese.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Elisabetta1975, anche a me hanno fatto la stessa modifica (in un messaggio parlavano di migrazione) lo scorso 08 Luglio ed il 159 mi ha confermato la correttezza degli addebiti che non sono assolutamente doppi, infatti per le offerta prepagate l'addebito avviene il mese stesso.

Il 23 Luglio mi hanno addebitato, in conto corrente, il canone dell'offerta di Luglio;
in data 01 Agosto mi hanno addebitato il canone di Agosto per la nuova offerta;
in data 01 Settembre mi hanno addebitato il canone di Settembre  per la nuova offerta.

Livello utente 1
Badge +1

​Ciao @Elisabetta1975, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Grazie mille a tutti! 

Rispondi alla domanda