Domanda

cambio offerta

  • 26 October 2021
  • 2 risposte
  • 349 visualizzazioni

Buongiorno! 
Non so se qualcuno di voi può aiutarmi. 
Io sono Wind dal 2017 e da allora ho sempre avuto la stessa offerta (All Inclusive Young). 
Ora vorrei cambiarla perché pago molto e ho molto poco, internet soprattutto. 
Sull’app della Wind non mi da molte possibilità, anzi, solo una per l’esattezza. 
Ma sul sito ci sono molte offerte, super convenienti. 
L’unica cosa è che mi fanno fare una sim nuova. Io però sono molto affezionata al mio numero perché ho sempre lo stesso da quando ho comprato il mio primo cellulare. La mia domanda quindi è: se io faccio una nuova sim con una nuova offerta, mi danno la possibilità di mantenere il mio numero o me lo fanno cambiare? 
E nel caso non ci fosse la possibilità di mantenerlo qualcuno sa darmi qualche dritta su come potrei fare per cambiare offerta mantenendo però il mio numero? 
Vi ringrazio in anticipo 😊


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Vittoria Tonino, le offerte presenti sul sito dovrebbero essere dedicate a chi attiva nuova sim con nuovo numero invece l' offerta che visualizzi sull' App, dedicata a te, ti consentirà di mantenere il tuo numero. Credo sia così ma puoi informarti presso un negozio WindTre, per maggiore certezza.

Grazie @Barby per le risposta 😊

Rispondi alla domanda