Risolto

cambio piano con giga1 causa insostenibilita costi

  • 22 April 2022
  • 2 risposte
  • 276 visualizzazioni

ciao a tutti ho ricevuto il mese scorso un messaggio .verra attivato giga1 a 3 euro mensili causa insostenibilita dei costi. contattao l operatore mi dice che giga 1 non posso disattivarlo cosa che nel messaggio non risulta vera in quanto vi e’ il diritto di recesso , 2 non posso rimodulare il mio piano , nel senso che ho attivo una nuova sim con nuovo numero o tanti saluti cambia operatore. 

la domanda sorge spontanea e tutto normale dopo anni come cliente wind? un calcio nel popo e anti saluti…..

 

icon

Miglior risposta da MaxUp 25 April 2022, 09:46

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Probabilmente recesso inteso come disattivazione contratto non come diritto di recesso, se dovessi avere un vincolo in corso non pagheresti la penale

Sulle FAQ ho trovato qualcosa al riguardo 

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Daniele Belott ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @MaxUp  😊 

Rispondi alla domanda