Domanda

Cambio piano tarifario

  • 22 September 2021
  • 1 risposta
  • 2229 visualizzazioni

Ho una sim con offerta PLAY20 con 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese, intestata a me ma fondamentalmente è il telefono di mia figlia, vorrei modificarla con qualche offerta piu’ aggiornata magari con più GB visto che li consuma sempre, nel mio profilo in La tua Offerta/Modifica Offerta, però non mi da la possibilità di modificarla con nessuna, in chat mi è stato detto di vedere sul sito le varie offerte, ora ho visto la Under 30 (non attivabile per la mia età 40 anni), la Over 60 ( non attivabile per la stessa cosa) resta la Under 16 ma dice di recarmi in negozio e dati i miei orari lavorativi mi è difficile, non c’è altro modo per cambiare piano tariffario online? 


1 risposta

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Danenz di solito le offerte disponibili le trovi proprio in app andando su Offerte (e già qui compare di solito una proposta) se poi scendi giù dovresti trovarti la voce “cambia il tuo piano telefonico”.

Se sei in “emergenza giga” sotto ancora trovi “aggiungi giga, minuti e SMS” però queste sono opzioni che puoi attivare anche per brevi periodi.

Ho notato che la pagina cambia periodicamente, quindi potresti tentare anche successivamente e vedere cosa ti viene proposto.

Le offerte che hai citato penso siano attivabili solo sulle nuove sim.

Appena puoi passa in negozio e chiedi info a loro.

Una buona giornata

Rispondi alla domanda