Buon pomeriggio a tutti, sono Armando ed ho una Sim della TRE a consumo fin dalla sua nascita (ora WindTre). Questa Sim che era Basic a consumo, dopo la fusione con Wind il piano mobile ora è New Basic a 4€ mese per chiamate e messaggi, ed è secondaria, poichè quella principale per il computer di casa internet 24 ore ce l'ho con Tim -Vodafone. La Sim di WindTre (che intendo mantenerla attiva) la uso molto poco, e per questo motivo vorrei passare dal piano New basic al piano Easy a consumo, ma quando vado a fare la procedura per il cambio del piano, Easy non compare MAI, ma solo per altre offerte, ed anche dopo diverse telefonate non mi permettono di passare al piano Easy tramite l'operatore, ma semmai passare a piani tariffari superiori!
Ciao
Riproverei a fare richiesta al servizio clienti o in chat
Grazie per la risposta, però cliccando sul link che mi permetterebbe di passare dal piano New basic al piano Easy, non mi permette di poterlo attivare, semplicemente perchè NON è presente nel piano di attivazione. Ecco cosa mi compare quando clicco per cambiare il mio piano tariffario:
- Home
- Area Clienti
- windtre
- Ricaricabile
- Modifica l'offerta
- Linea Telefonica
- Il tuo Profilo
- La tua Offerta
- Il tuo Traffico
- Il tuo Credito
- Easy Pay
- Telefono Incluso
- Tracking Linea Fissa
- Estero
MODIFICA L'OFFERTA
Qui puoi consultare i dati del tuo contratto di abbonamento, verificare tutti i servizi, le opzioni e le promozioni attive. Se hai più di un'utenza, seleziona quella di tuo interesse.
LINEA/UTENZA | TIPO | OFFERTA | CONTRATTO |
---|---|---|---|
AGGIUNGI PROTEZIONE
AGGIUNGI MINUTI VERSO L'ESTERO
SE SEI ALL'ESTERO
WINDTRE SECURITY PRO
Con WINDTRE Security Pro proteggi i tuoi dispositivi dalle minacce online, navighi in totale sicurezza anche con Wi-Fi pubblici e proteggi smartphone, foto e dati personali!
0.99€
ATTIVA
WINDTRE JUNIOR PROTECT
Con WINDTRE Junior Protect proteggi i tuoi figli dai pericoli del web, grazie all'App WINDTRE Family Protect per il genitore e l'App WINDTRE Junior Protect per il figlio!
0.99€
ATTIVA
Ciao
Cito da qui:
OK. Bisogna entrare nel proprio account a da li entrare nella chat (l’icona a sinistra); poi usare le paroline “magiche” che fanno si che il bot dopo un primo messaggio promozionale ti consenta la scelta di chattare con un operatore reale.
Le parole possono essere: “cambio piano ad Easy”, o “passaggio ad Easy”.
Può capitare che si debba aspettare anche un pò più del dovuto ma prima o poi l’operatore diventa disponibile.
All’operatore va fatta la richiesta e avuta la conferma il cambio avviene nelle 24 ore con conferma di un SMS.
PER ESSERE SICURI DI TROVARE UN OPERATORE DISPONIBILE VI CONSIGLIO DI CONTATTARLI IN ORARI E GIORNI DI UFFICIO!
Al 159 non mi sembtra si possa arrivare ad un operatore diverso dalla voce guida!
Immagino
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.