Risolto

Cambio Smartphone

  • 12 August 2021
  • 2 risposte
  • 75 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao, per il tipo di lavoro che svolgo, necessito di cambiare spesso lo Smartphone, che voi sappiate esiste un’offerta che,  “senza svenarmi”,  va in contro alla mia esigenza?:grin:

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 August 2021, 16:56

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Se devi cambiare spesso il cellulare puoi fare reload plus:

https://www.windtre.it/servizi-esclusivi/smartphone-reload-plus-cambiare-smartphone/

Livello utente 1
Badge +1

interessante!:smiley:

Grazie 

Rispondi alla domanda