Domanda

cambio tariffa

  • 1 June 2023
  • 4 risposte
  • 100 visualizzazioni

buongiorno, a marzo mi hanno cambiato tariffa con prezzo più basso, in fattura continuo a pagare la vecchia tariffa.

chiedo cortesemente istruzioni per il rimborso. 

è possibile parlare con qualche operatore????


4 risposte

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @maxcode qui siamo tutti clienti come te . Per parlare con il servizio clienti puoi chiamare il numero 159 . L’ultima tariffa che hai stipulato, ti risulta quando verifichi la tua offerta dall’area clienti dell’ APP ? 

ciao grazie delle info,

sono entrato nell’app, ma non riesco a trovare nessuna tariffa 

 

ho provato a parlare con gli operatori al 159 ma non ne esco continuano a dire che mi devono rimborsare la differenza ma è la terza fattura sempre uguale con tariffa superiore.

 

Livello utente 2
Badge +7

@maxcode Puoi verificare la tua attuale offerta andando nel menù in alto a destra poi "LA MIA LINEA" e "INFO LINEA". Qui dovresti trovare la sezione "La mia offerta " e verificare se è diversa da quella che avevi prima del cambio.

Rispondi alla domanda