Domanda

Cambio tariffa e costo di attivazione della precedente

  • 9 October 2021
  • 4 risposte
  • 374 visualizzazioni

Ciao, io attualmente ho la GO100 Star + Easy Pay LE di cui non ho pagato il costo di attivazione al momento della sottoscrzione e quindi ho il vincolo di 24 mesi.

Mi continuano ad arrivare proposte  sull’app di nuove tariffe od anche di prova gratuita per un mese di una  nuova tariffa. Volevo capire se passando ad una tariffa più costosa devo pagare la penale per il recesso della precedente o meno.

Se così non mi sembrano delle proposte molto convenienti…..


4 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@Ftor17 in famiglia abbiamo fatto cambi tariffari prima della scadenza  su diversi numeri (tra i quali anche il mio) e non abbiamo pagato nessuna penale.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Ftor17, ricordi in che data hai attivato l’ offerta con il vincolo di 24 mesi?

Se sei in prossimità della data di scadenza del vincolo contrattuale, che io sappia,non dovresti pagare nulla in seguito al cambio offerta.

Ciao Barby l’ho attivata a maggio quindi è abbastanza recente. A questo punto non mi conviene fare nessun cambio visto che pagherei minimo 40 euro per il cambio. La cosa curiosa  è che nell’app propongono la prova gratuita di altre offerte con possibillità di tornare indietro. Temo però che in questo modo scatti la penale. Di  conseguenza non farò nulla

Grazie

Livello utente 3
Badge +10

@Ftor17 i cambi di cui ti parlo io sono stati fatti tutti in prossimità della scadenza (uno o due mesi prima) Nel tuo caso accertati prima

 

Rispondi alla domanda