Risolto

cambio telefono

  • 30 June 2021
  • 7 risposte
  • 636 visualizzazioni

Buonasera,

io ho sottoscritto l’offerta FREE Ricaricabile - Free Super Power con iPhone XR incluso nel 2019, sono passati 24 mesi e vorrei cambiare telefono. Come devo procedere ora che l’offerta non è più sottoscrivibile?

icon

Miglior risposta da eleirbag 30 June 2021, 20:03

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Con l’offerta Free puoi usufruire del programma cambia, restituisci o tieni.

Dal 13/18 mese (dipende da quando hai attivato) fino al 29esimo mese puoi usufruire del programma cambia.

Vai in un negozio windtre consegni il vecchio telefono e prendi il nuovo con nuova offerta.

Grazie per la risposta così tempestiva. Sai quali sono le condizioni per cambiarlo? Per esempio, nessun graffio, oppure devo avere ancora gli auricolari, …?

Avrei chiesto direttamente al negozio in cui l’ho acquistato ma non hanno mai risposto al telefono

Con l’offerta Free puoi usufruire del programma cambia, restituisci o tieni.

Dal 13/18 mese (dipende da quando hai attivato) fino al 29esimo mese puoi usufruire del programma cambia.

Vai in un negozio windtre consegni il vecchio telefono e prendi il nuovo con nuova offerta.

Grazie per la risposta così tempestiva. Sai quali sono le condizioni per cambiarlo? Per esempio, nessun graffio, oppure devo avere ancora gli auricolari, …?

Avrei chiesto direttamente al negozio in cui l’ho acquistato ma non hanno mai risposto al telefono

Livello utente 7
Badge +27

Il telefono viene accettato esclusivamente se integro e in buone condizioni di funzionamento, dunque in grado di accendersi, con touchscreen funzionante e senza crepe (saranno comunque accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature).

Il telefono viene accettato esclusivamente se integro e in buone condizioni di funzionamento, dunque in grado di accendersi, con touchscreen funzionante e senza crepe (saranno comunque accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature).

Fantastico, grazie

Salve, scrivo qui come ultima possibilità per sapere se altri utenti, come me, vivono questo incubo. 
dal 1 di ottobre posso effettuare il cambio dando indietro il mio vecchio telefono e prendendone uno nuovo. Premetto che sono un cliente ex 3..

È dal 15 di ottobre che provo con i vari negozi:

il primo mi aveva detto che non era possibile effettuare il cambio in quanto ex 3

il secondo è da più di un mese e mezzo che aspetta i cellulari che non vengono inviati da Wind3

il terzo e il quarto mi hanno detto che prima di gennaio/febbraio non possono avviare la pratica.

in tutto questo ho provato a contattare il 159 senza alcuna precisazione su cosa fare e senza poter parlare con qualcuno del comparto amministrativo o commerciale…

qualcuno di voi nella mia stessa situazione? Cosa devo fare? Nel frattempo ho già contattato la banca per bloccare tutti gli addebiti da parte di wind3 verso la mia carta di credito…

 

 

 

Livello utente 4
Badge +16

@Aldo Marcucci per quello che so il CAMBIA sulle offerte free puoi richiederlo soltanto presso il negozio, non necessariamente quello presso cui hai attivato il contratto. I negozi che hanno preso tempo fino a gennaio per quale motivo? escludendo il primo negoziante, penso unico motivo forse sia che manca il modello del telefono che hai scelto e sono in attesa di fornitura.

Bloccare il pagamento non credo serva a sbloccare la situazione, magari riprova tra qualche settimana. 

 

Rispondi alla domanda