Risolto

chiamate in francia con offerta italiana

  • 7 December 2021
  • 2 risposte
  • 139 visualizzazioni

buonasera vorrei sapere se dalla francia posso chiamare numeri italiani

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 December 2021, 18:50

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

In Francia, come in tutta l’Unione europea, puoi utilizzare la tua offerta come se ti trovassi in italia ad eccezione di internet dove hai una soglia dedicata che dipende dal costo della tua tariffa. Puoi verificare la soglia in UE direttamente dall’area clienti windtre (da app o web) oppure inserendo il costo della tua offerta sul link https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Mattia20, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda