Risolto

Codice amazon prime

  • 26 June 2022
  • 4 risposte
  • 347 visualizzazioni

Ciao a tutti. Ho ricevuto la mail da parte di windtre per attivare Amazon prime gratuitamente per 12 mesi. Per sbaglio ho cliccato su link per ricevere il codice immediatamente da utilizzare entro il 30 giugno. Non avevo letto che potevo attivarlo invece entro ottobre. Posso non utilizzare il codice e richiederlo una seconda volta entro ottobre?

Grazie 

icon

Miglior risposta da Lady_True 27 June 2022, 13:13

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Se non ricordo male ti indica la data entro cui puoi richiederlo ed entro la stessa data dovresti utilizzarlo, nel tuo caso entro il 31/10.

Il codice non cambia ed è sempre valido, l’importante penso sia usufruirne entro il tempo limite di richiesta. Ho visto che hanno prorogato la scadenza della promozione Amazon Prime, penso che il 30 giugno sia la precedente e probabilmente non hanno aggiornato la data nella comunicazione

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Giuliab ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @Lady_True 😊

Buon giorno, non riesco a recuperare il codice per attivare Amazon Prime in quanto il link fibra-amazon.windtre.it non riesce a collegarsi

Livello utente 5
Badge +21

Buon giorno, non riesco a recuperare il codice per attivare Amazon Prime in quanto il link fibra-amazon.windtre.it non riesce a collegarsi

 

Si il link è corretto, leggevo che bisogna cliccare direttamente sul link fibra-amazon.windtre.it che trovi nella mail e non va copiato su una pagina qualsiasi del browser.

Inoltre è essenziale che quando fai questa operazione tu sia collegato sotto rete windtre altrimenti penso darà errore o non si aprirà la pagina. 

Rispondi alla domanda