Domanda

Codice Amazon Prime Video inviato all'indirizzo sbagliato

  • 23 November 2021
  • 4 risposte
  • 305 visualizzazioni

Salve, Ho ricevuto un’email dove mi invitavano finalmente ad attivare il codice per l’abbonamento gratuito previsto per il mio abbonamento a Fibra, ma nel procedere all’attivazione del voucher mi è stato inviato il codice all’indirizzo email che non è mio, e che Windtre ha erroneamente scritto nel contratto.

Come si può risolvere il problema? Ho perso il codice per sempre?


4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Alex Mietta,  se l’ indirizzo mail è errato, contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l' App WindTre per la correzione ed il reinvio del codice Amazon.

Ho fatto tutto quello che potevo fare… ho chiamato il 159, ho chattato con un operatore umano dall’app ed infine sono andato pure da quella che mi ha fatto il contratto con l’indirizzo email sbagliato (infatti è partito tutto da là), ma niente… mi continuano a rispedire email all’indirizzo ovviamente poi modificato e corretto, ma poi quando clicco sul link dove dovrei ottenere il codice per Prime video mi dice che è stato inviato correttamente all’indirizzo lasciato in fase di sottoscrizione (che è appunto quello sbagliato). Mi sa che dovrei arrendermi a così tanta incompetenza professionale.

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Alex Mietta, hai risolto? se sono riusciti a modificarti l’indirizzo mail con quello corretto ti dovrebbero anche aver reinviato nuovamente il link per il coupon.

Prova a sentirli perchè se non è stato fatto dovrebbero reinviarti il link e non dovresti utilizzare il precedente invito.

Ciao @Alex Mietta, hai risolto? se sono riusciti a modificarti l’indirizzo mail con quello corretto ti dovrebbero anche aver reinviato nuovamente il link per il coupon.

Prova a sentirli perchè se non è stato fatto dovrebbero reinviarti il link e non dovresti utilizzare il precedente invito.

Dopo varie ed estenuanti insistenze con il 159 e con l’impiegata che mi ha sottoscritto il contratto con l’indirizzo email sbagliato, sono riuscito a farmi reinviare il link con l’indirizzo modificato correttamente, e quindi finalmente ad attivare Prime video per 12 mesi. Grazie del pensiero a tutti.

P.S.

A tutti consiglierei di fare almeno uno SPELLING del proprio indirizzo email in fase di sottoscrizione del contratto… onde evitare casini del genere...

Rispondi alla domanda