Domanda

codice promozione amazon prime

  • 10 November 2021
  • 4 risposte
  • 131 visualizzazioni

ho stipulato un contratto di linea fissa super fibra il 16/10/2021,a tutto oggi non mi e arrivato ne copia del contratto e il codice promozione 12 mesi di iscrizione a amazon prime indetto dalla stessa wind3 premetto che ho mandato 3 email e telefonato al 159 4 volte ora io mi chiedo anche se avessi perso ho erroneamente cancellato il codice( ma non credo) si puo’ rispondere o mandarne un’altro,

Grazie

 


4 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @pietro1946, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @pietro1946, ti consiglio di verificare la correttezza dell’ indirizzo mail che hai fornito e verifica anche nella casella posta spam, diversamente il 159 sicuramente potrà provvedere al reinvio del coupon Amazon

Le ho provate tutte e-mail 159 non ho risposta.

chi di voi non ha ricevuto il codice promozione  per attivazione amazon io sono 2 mesi dall'attivazione fibra e ancora non ho ricevuto niente dopo varie telefonate e email fatte ho ricevuto solo questa risposta stiamo provvedendo.

Rispondi alla domanda