Risolto

collegamento hotspot chromecast

  • 19 April 2022
  • 3 risposte
  • 48 visualizzazioni

Salve, collegando la chromecast alla rete dati mobile con attiva l’offerta YOUNG+ 5G EASYPAY, se avvio Netflix dallo smartphone per la visualizzazione sulla TV, userò i 150 GB o i GB illimitati?

icon

Miglior risposta da eleirbag 19 April 2022, 15:44

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

GIGA ILLIMITATI PER LE APP
È inclusa la navigazione senza consumare i GIGA sul territorio nazionale, su tutte le App di musica, social, chat, e-learning, mAppe e gaming. Inoltre le offerte Young+ 5G e Smart Pack Young+ 5G includono anche GIGA ILLIMITATI per le App video. Per utilizzare le App senza consumare GB è necessario, comunque, avere traffico dati disponibile. I Giga Illimitati per le APP sono disponibili anche in modalità hotspot.

 

https://www.windtre.it/all-inclusive/young/

 

Quando vedi Netflix dal cellulare utilizzi i Giga dell’offerta?

No

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Ivano Pellegrino ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊 

Rispondi alla domanda