Domanda

Come disattivare 100 giga fast

  • 28 October 2021
  • 12 risposte
  • 2073 visualizzazioni

Come posso disattivare  100 giga fast?


12 risposte

Livello utente 7
Badge +27

L’opzione 100 Giga Fast si disattiva da sola.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @lele29775, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Il primo è che dopo 2 giorni mi si riattiva da solo...

Non riesco a disattivare 100 giga fast. Mi si riattiva sempre.😶

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @lele29775,puoi provare a prenotare la disattivazione di una opzione inviando un SMS al 4033 con testo nome dell'opzione seguita da NO, nel tuo caso: 100 GIGA FAST NO, tutto maiuscolo.

Mi è arrivato il messaggio il quale dice che il testo che ho inviato non risulta essere corretto 

Livello utente 6
Badge +6

@lele29775, a questo punto ti consiglio di contattare il 159 oppure scrivi in chat e chiedi disattivazione 

Come faccio in chat?

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @lele29775 entrando nell’App clicca sulla faccina arancio che vedi in alto a destra, è il risponditore automatico, e chiedi di parlare con un operatore. Poi scrivi la tua richiesta. Devi attendere prima di ricevere la risposta ma l’avrai. Spero di esserti stata utile. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @lele29775 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tar quelle ricevute! :slight_smile:

Ho provato in tutti i modi a disattivarla, tant'è che mi era arrivato il messaggio di disattivazione , ma oggi stranamente mi è arrivato il messaggio che mi avevano scalato 99 centesimi per il rinnovo dell'offerta. Ho provato a fare tutte le opzioni sopra descritte ma senza successo. Purtroppo la Wind da quando si è unita con la 3 ha perso di credibilità e di affidabilità. Sto valutando seriamente di cambiare operatore .

Livello utente 1
Badge +2

Ho provato in tutti i modi a disattivarla, tant'è che mi era arrivato il messaggio di disattivazione , ma oggi stranamente mi è arrivato il messaggio che mi avevano scalato 99 centesimi per il rinnovo dell'offerta. Ho provato a fare tutte le opzioni sopra descritte ma senza successo. Purtroppo la Wind da quando si è unita con la 3 ha perso di credibilità e di affidabilità. Sto valutando seriamente di cambiare operatore .

Si disattiva in automatico alle 48 ore dall’attivazione. Se non hai risolto scrivi in chat e chiedi una verifica agli operatori.

Rispondi alla domanda