Risolto

Come disattivare la promozione 20 giga per te

  • 14 November 2021
  • 7 risposte
  • 10134 visualizzazioni

Devo disattivare la promozione 20 giga per te

 

icon

Miglior risposta da Serenella 20 January 2022, 20:00

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Carmosino Ettore, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Carmosino Ettore, puoi prenotare la disattivazione di una opzione inviando un SMS al 4033 con testo nome dell'opzione seguita da NO, esempio: NOME OPZIONE NO, tutto maiuscolo.

Livello utente 6
Badge +6

@Carmosino Ettore, sei riuscito a disattivare l’ opzione?

Io non riesco mi dice sempre che il testo è sbagliato 

Qualcuno mi può aiutare?

Livello utente 1
Badge +2

Se vuoi disattivarla dovresti contattare il 159 oppure con sms al 4033 scrivendo PERSONAL GIGA NO, da app non hai modo di toglierla.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Maria Isabel hai risolto? Raccontaci la tua esperienza!

Rispondi alla domanda