Risolto

come disattivare MIA 50

  • 16 August 2021
  • 4 risposte
  • 138 visualizzazioni

Salve, come faccio a disattivare MIA 50?

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 August 2021, 17:52

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Bannour Sxkjna, hai un’offerta con pagamento automatico (conto corrente o carta di credito) oppure addebito sul credito residuo?

 

Ciao @Bannour Sxkjna, hai un’offerta con pagamento automatico (conto corrente o carta di credito) oppure addebito sul credito residuo?

 

Ciao! Ho un addebito sul credito residuo 

Livello utente 3
Badge +5

allora potrai decidere una disattivazione immediata oppure una disattivazione prevista alla data di rinnovo continuando ad utilizzarla fino a quel momento.

Qualsiasi sarà la tua decisione potrai chiedere la disattivazione dell’opzione tramite chat, con Will da App (ricorda di allegare il documento di risconoscimento), oppure contattando il 159.

 

allora potrai decidere una disattivazione immediata oppure una disattivazione prevista alla data di rinnovo continuando ad utilizzarla fino a quel momento.

Qualsiasi sarà la tua decisione potrai chiedere la disattivazione dell’opzione tramite chat, con Will da App (ricorda di allegare il documento di risconoscimento), oppure contattando il 159.

 

Grazie mille!

Rispondi alla domanda