Domanda

come sono finito nella black list

• 13 January 2022
  • 1 risposta
  • 174 visualizzazioni

salve ,io sono un cliente wind adsl da diversi anni con pagamento addebitato su conto corrente. a novembre decido di passare a fibra sempre con wind , chiamo l’operatore e facciamo tutta la procedura la quale va abuon fine. dopoqualche settimana richiamo per vedere la pratica a che punto era, ma l’operatore mi comunica che la stessa era stata bloccata perche a loro risultava che noi eravamo iscritti nella black list della simoitel.  quindi ho dovuto fare richiesta alla simoitel nei confronti di chi avevo questo debito per essere stato inscritto nella black list. la simoitel ha aperto una pratica con tanto di numero dove attesto che io non sono presente nella black list.

ora sto cercando di comunicare la cosa all’assistenza wind tramite operatore per avere una spiegazione sulla procedura per rimediare questo problema, ma vengo scaricato sempre, cosa mi consiqliate ? non vorrei arrivare alle vie legali

1 risposta

Livello utente 3
Badge +10

ciao @vincenzoVitiello ti consiglio di scrivere una pec dettagliata con tutti i riferimenti che vuoi segnalare. L’indirizzo è servizioclienti159@pec.windtre.it allega sempre un tuo documento d’identità 

Rispondi alla domanda