Risolto

Come visualizzare il credito residuo

  • 16 October 2021
  • 3 risposte
  • 157 visualizzazioni

Come faccio x conoscere il credito su una scheda antifurto 

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 October 2021, 09:37

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Riccardo Di Leo, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +8

Puoi verificare il credito residuo tramite l’area clienti windtre (da app o web).

 

Dopo aver indicato il numero di telefono con cui vuoi accedere, ti verrà inviato sullo stesso numero un SMS contenente un codice di sei cifre. Inserisci il codice nella schermata e procedi con l'utilizzo dell'App.

Se non puoi ricevere SMS clicca sul link "Non puoi ricevere SMS": ti verrà richiesto l'inserimento del PUK della SIM. Inserisci il codice e procedi.

Eventualmente se hai un’altra utenza puoi registrarla ed in questo modo avrai la possibilità di visualizzare tutte le linee a te intestate.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Riccardo Di Leo, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda