Risolto

come visualizzare il dettaglio delle fatture

  • 13 November 2022
  • 2 risposte
  • 52 visualizzazioni

Buongiorno

Ho bisogno di avere il dettaglio delle fatture di wind3 degli ultimi mesi. 

Come posso fare?

grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 16 November 2022, 09:27

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +13

C’è modo di visualizzare quelle emesse nell’ultimo anno all’intento dell’area riservata da App o da sito. Nella sezione “il mio conto” e il file di ogni singola fattura lo puoi donwlodare

Livello utente 1

Ciao @Spiripippo  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @MaxUp 😊

Rispondi alla domanda