Domanda

comunicazione pagamento

  • 17 March 2022
  • 3 risposte
  • 453 visualizzazioni

domanda : ho pagato 2 fatture con bonifico per un totale di 20  euro il 16 marzo 22 ma non riesco a comunicare l’avvenuto pagamento alla wind tre 


3 risposte

Livello utente 2
Badge +4

@dottvima puoi farlo con will tramite la chat devi inserire tutti i dati del pagamento fatto e alleghi la foto della ricevuta 

 

Will a quanto pare non consente allegare documenti , in piu’ sembra non capire …

 

Livello utente 2
Badge +9

Riesci ad allegare un file solo quando la chat viene passata ad un operatore del servizio clienti, te ne accorgi perchè ti comunica un codice chat che da quello che vedo non ti ha ancora dato. Prova a scrivere una frase del tipo “comunicare il pagamento” o simili.

Potresti anche provare a segnalare come pagata le fatture dall’area clienti, dovresti trovare la voce “segna come pagata”, ho visto che c’è questa possibilità.

Rispondi alla domanda