Risolto

condivisione giga

• 26 June 2021
  • 5 risposte
  • 1455 visualizzazioni

Salve , ho una linea in fibra con contratto internet 100, ho portato la mia sim fastweb in wind3 ed il contratto che mi e’ stato assegnato e’ il GO 50 Star+ DIGITAL LE . Ora hsu cui o provato ad assegnare a questa sim i giga illimitati come previsto dal mio contratto (3 in tutto) ma quando vado a scegliere la sim il sistema mi dice che nella mia anagrafica non ce ne sono. Sbaglio qualcosa?

Grazie mille

Saluti

Giorgio

icon

Miglior risposta da Fenix 26 June 2021, 22:50

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Quando è avvenuta la portabilità?

L’intestatario della linea fissa e lo stesso della linea mobile?

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @giorgio183, hai diritto a 3 SIM con giga illimitati se hai attivato la linea fissa dopo il 16 marzo 2020, se l’hai attivata prima puoi effettuare un cambio piano contattando il servizio clienti 159 o passando in un negozio.

Inoltre, mi dispiace informarti che l’offerta GO 50 Star non è compatibile con i giga illimitati in regalo dalla linea fissa. Se vuoi attivarli dovrai cambiare offerta con una di quelle disponibili su app WINDTRE, area clienti o in negozio.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Fenix , ho attivato da meno di un mese la linea fissa , deluso da come sono stato trattato da wind3 che attraverso il loro agente mi ha raccontato un sacco di balle. Se pure questa (non posso trasferire i giga verso 3sim come scritto sul contratto ) non è possibile perchè il mio piano non è compatibile (ma l’unico disponibile per passare a wind3 da altro operatore) la delusione è totale e non sarò un buon testimonial di questo gestore . Promessi 60 mb su fisso ottenuti 34 , promessa presenza del tecnico ….mi son arrangiato da solo, promessi giga illimitati sulla sim ex fastweb (e pure 5g !!!!) ed ora devo passare ad un piano che mi costa il doppio di quello che avevo su fastweb. Non male vero? complimenti a wind3 !

Ciao @giorgio183, hai diritto a 3 SIM con giga illimitati se hai attivato la linea fissa dopo il 16 marzo 2020, se l’hai attivata prima puoi effettuare un cambio piano contattando il servizio clienti 159 o passando in un negozio.

Inoltre, mi dispiace informarti che l’offerta GO 50 Star non è compatibile con i giga illimitati in regalo dalla linea fissa. Se vuoi attivarli dovrai cambiare offerta con una di quelle disponibili su app WINDTRE, area clienti o in negozio.

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Fenix , ho attivato da meno di un mese la linea fissa , deluso da come sono stato trattato da wind3 che attraverso il loro agente mi ha raccontato un sacco di balle. Se pure questa (non posso trasferire i giga verso 3sim come scritto sul contratto ) non è possibile perchè il mio piano non è compatibile (ma l’unico disponibile per passare a wind3 da altro operatore) la delusione è totale e non sarò un buon testimonial di questo gestore . Promessi 60 mb su fisso ottenuti 34 , promessa presenza del tecnico ….mi son arrangiato da solo, promessi giga illimitati sulla sim ex fastweb (e pure 5g !!!!) ed ora devo passare ad un piano che mi costa il doppio di quello che avevo su fastweb. Non male vero? complimenti a wind3 !

Livello utente 4
Badge +3

@giorgio183, mi dispiace per la tua esperienza negativa, sarebbe stato compito di chi ti ha attivato il contratto comunicarti quello corretto compatibile con la condivisione dei Giga illimitati, infatti quello che hai sottoscritto non è assolutamente l’unico piano disponibile per passare a WINDTRE.

Inoltre, ti confermo che il tecnico non interviene in caso di passaggio su stessa tecnologia (in questo caso mi sembra di capire Fastweb → WINDTRE) sarebbe sempre stato opportuno che te l’avessero comunicato in sede di attivazione.

Per quanto riguarda la velocità della rete, questa dipende da numerosi fattori. Per ottenere un risultato quanto più simile possibile al massimo teorico della tua linea devi fare uno speedtest con un computer connesso tramite cavo al modem senza nessun altro dispositivo connesso in rete, vedrai che in questo modo ti avvicinerai molto di più alle prestazioni massime di 60 Mbps.

Rispondi alla domanda