Domanda

CONDIVISIONE GIGA ERRORE

  • 30 giugno 2021
  • 2 risposte
  • 167 visualizzazioni

Buonasera

ho appena attivato la linea internet 200 per casa e mi è arrivato sms per la condivisone dei giga su altre sim che ho intestate a me.

Quando scelgo il numero sul quale condividere i gida però viene questo messaggio:

“incoerenza tripla Cliente/Contratto/integration_id per uno dei figli in input”

Resto in attesa di sapere come risolvere questa situazione

Cordiali saluti

Eva


2 risposte

Livello utente 5
Badge +2

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo. Probabilmente avendo attivato da poco forse i sistemi devono ancora aggiornarsi. Attendi 24/48 ore prima di segnalarlo al servizio clienti windtre

Ciao @Evafi , sei riuscito a condividere i giga?

Ad un mio conoscente era successa una cosa simile ed è stato normalizzato tutto nell’arco di una settimana circa...

Rispondi alla domanda