Domanda

Condivisione giga illimitati

  • 23 August 2021
  • 3 risposte
  • 523 visualizzazioni

Ciao! C’è un limite al numero di volte in cui posso cambiare le SIM (a me intestate) a cui assegnare i giga illimitati? Nell’app vedo che grazie al mio contratto di linea fissa posso dare giga illimitati fino a un massimo di 3 linee mobili a me intestate. Non mi è chiaro, però, se posso cambiare senza vincoli le linee mobili a cui dare giga illimitati (tutte le volte che voglio), oppure se ci sono delle condizioni da rispettare.


3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Non credo tu possa più cambiarle quindi pensaci bene 😉

Che il numero massimo di SIM a cui dare giga illimitati sia 3 mi è chiaro, la mia domanda è un'altra.

Ho 4 SIM intestate a me:
SIM 'A' 327/AAAAAAA
SIM 'B' 324/BBBBBBB
SIM 'C' 327/CCCCCCC
SIM 'D' 324/DDDDDDD

Vorrei sapere se posso cambiare come e quando mi pare le SIM a cui dare i giga illimitati, sempre rispettando il limite di 3 SIM. Ad esempio, posso dare i giga illimitati in questo modo?
Prima settimana: giga illimitati alle SIM 'A', 'B' e 'C'
Seconda settimana: giga illimitati alle SIM 'B', 'C' e 'D'
Terza settimana: giga illimitati alle SIM 'A', 'B' e 'D'

Oppure una volta che scelgo le 3 SIM non posso più cambiarle? Se posso cambiarle, ci sono vincoli su quante modifiche posso fare?

Livello utente 3
Badge +4

Ciao! C’è un limite al numero di volte in cui posso cambiare le SIM (a me intestate) a cui assegnare i giga illimitati? Nell’app vedo che grazie al mio contratto di linea fissa posso dare giga illimitati fino a un massimo di 3 linee mobili a me intestate. Non mi è chiaro, però, se posso cambiare senza vincoli le linee mobili a cui dare giga illimitati (tutte le volte che voglio), oppure se ci sono delle condizioni da rispettare.

@zac puoi avere 3 SIM a te intestate con giga illimitati oltre no. 

Fa eccezione se hai la rete fissa che i giga illimitati si attivano su tutte le SIM legate a quel codice fiscale a cui è intestata la rete fissa e che possiede le SIM

Rispondi alla domanda