Giorno 30 giugno 2021 ho attivato l’offerta unlimited special 5G limited edition, così da poter condividere i giga tramite modem previsti dal contratto su linea fissa e fare diventare i giga dell’offerta infiniti, sono passati 20 giorni e cercando di attivare i giga da app il sistema mi dice che non possiedo numeri sulla mia anagrafica, e allo stesso tempo sia il 159 che il negozio non riesce ad attivare la condivisione sei giga, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come dovrei comportarmi?
L’intestatario della linea fissa e mobile coincidono? Potresti mandare qualche screenshot (eliminando i dati sensibili)?
L’intestazione della linea fissa e mobile coincidono, ho già un numero arrivo ma non è quello che mi serve, ne devo aggiungere un altro
Nel primo screenshot un numero risulta associato. E’ un altro?
Rileggendo quello che hai scritto è un altro numero.
Ecco tutto
Per risolvere il problema credo che, in questo caso, debba essere il servizio clienti windtre ad aprirti una segnalazione verso il reparto tecnico.
Chiamando il 159 mi dice che l’offerta che ho non è compatibile, anche se come dimostra il messaggio di attivazione lo è e mi invitano a recarmi in negozio per cambiare offerta, il negozio mi fa fare viaggi da 20 giorni senza riuscire a risolvere il problema, non so più cosa fare
Ciao
Anche a mio parere bisogna insistere con il servizio clienti per aprire una segnalazione.
Ciao
Anche a mio parere bisogna insistere con il servizio clienti per aprire una segnalazione.
Oggi mi sono recato nello store, dopo più di 20 giorni di attesa sono riuscito a farmi fare una nuova scheda per tamponare i giga, e mi è stata attivata la promozione “unlimited special” senza la dicitura 5G Limited Edition e su questa scheda i giga si possono condividere, quindi probabilmente è un incongruenza di promozioni, adesso proverò a farmi attivare la medesima offerta sulla scheda principale e spero di risolvere, vi terrò aggiornati.
Dopo una marea di segnalazioni, oggi finalmente mi sono stati condivisi i giga, tutto risolto.
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