Risolto

condizioni tecnico economiche (CTS) offerta WINDTRE LUCE&GAS per i già clienti

  • 16 November 2021
  • 3 risposte
  • 80 visualizzazioni

buongiorno a tutti 

dove posso trovare le condizioni tecnico economiche CTS

dell’offerta WINDTRE LUCE&GAS per i già clienti ?

grazie mille

icon

Miglior risposta da LUIGI 16 November 2021, 17:10

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +9

@luca.argentin sto valutando di attivare il servizio e mi sto documentando.

Ho trovato questo: https://www.windtre.it/offerte-windtre-luce-gas/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @luca.argentin,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI 😊 

Livello utente 4
Badge +12

Ciao @luca.argentin non so se poi hai già visto dove si trovano le condizioni economiche di Luce&Gas, ma nell’incertezza…

All’interno del link postato sopra nella sezione in basso “approfondimenti” trovi quelle per i già clienti e non.

 

 

Rispondi alla domanda