Risolto

conferma pagamenti via bonifico

  • 18 September 2021
  • 3 risposte
  • 60 visualizzazioni

Come devo fare per inviare la conferma dei bonifici effettuati a saldo di fatture arretrate?

icon

Miglior risposta da Barby 19 September 2021, 15:04

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Edo, la modalità più veloce sarebbe attraverso l’APP WindTre indirizzando la richiesta all’assistente digitale WILL ad un certo punto avrai la possibilità di allegare le evidenze di pagamento.

Grazie @Barby! Risolto grazie alla tua indicazione!

Livello utente 2

Ciao @Edo, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

Rispondi alla domanda