Risolto

Pagamenti con bonifico

  • 18 September 2021
  • 16 risposte
  • 1477 visualizzazioni

Come devo fare per inviare la conferma dei bonifici effettuati a saldo di fatture arretrate?

icon

Miglior risposta da Barby 19 September 2021, 15:04

Vedi l'originale

16 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Edo, la modalità più veloce sarebbe attraverso l’APP WindTre indirizzando la richiesta all’assistente digitale WILL ad un certo punto avrai la possibilità di allegare le evidenze di pagamento.

Grazie @Barby! Risolto grazie alla tua indicazione!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Edo, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

non riesco a comunicare i dati di un bonifico effettuato né chiamando il 159, né chiamando il 800955165, né sull'app, né nella mia area clienti su Windtre.it. cosa devo fare? grazie!!! 

Ho fatto il bonifico con la carta Postepay Evolution, attualmente è l'unico IBAN che ho.

Il bonifico oggi effettuato risulta così: 

 

Livello utente 4
Badge +16

@Pesciolina per il pagamento della singola fattura va benissimo anche la PostePay Evolution, nelle prossime giornate dovresti vedere la fattura “pagata”. Se non fosse così puoi comunicare i dati del pagamento fatto in chat 

Grazie mille della risposta MaxUp! 

Molto gentile! Controllo subito se risulta già pagata. Ed ho un forte dubbio di aver pagato la rata di dicembre 2 volte...🙈

Dovrò chiedere una verifica al 159.

Buona serata e grazie ancora! 

Buongiorno a tutti io vorrei comunicare l’avvenuto pagamento di due fatture. Ho contattato il 159 e mi dice di inviare una mail all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ma la mail ritorna indietro. Provo a chattare invano con will ma senza risposte pertinenti alle mie domande e non mi da nessuna possibilità di allegare niente. Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione?

Livello utente 4
Badge +16

@Valentina77 servizioclieti159@pec.windtre.it è una PEC se stai provando l’invio da una mail NON PEC non va a buon fine restituendoti errore. 

Utilizzando già svariate volte la chat posso dirti che Will passa la chat agli operatori solo se non sei riuscita a trovare risposte a quello che lui scrive, dopodiché hai modo di allegare la copia del tuo bonifico.

Controlla anche sull’app perchè potresti già vedere le fattura pagata, vuol dire che il pagamento è stato già registrato.

Livello utente 3
Badge +13

@Valentina77 hai risolto? 

…..ma assolutamente No

Livello utente 3
Badge +13

per allegare il tuo pagamento in chat devi aspettare che un operatore prenda in carico la tua richiesta, per far questo dopo aver chattato con will inizialmente, ti consiglio di scrivere che vuoi parlare con un operatore, cosi ti passano qualcuno con un codice, ed lì che puoi allegare il tuo pagamento. La mail pec, come ti hanno già detto, non vuoi utilizzarla se non sei titolare di mail pec.
Riprova in chat e facci sapere, è probabile che i pagamenti nel frattempo siano stati incassati

é bellissimo chattare da soli. 

 

Livello utente 3
Badge +13

@Valentina77 non sempre rispondono subito, aspetta ancora un pò, ti risponderanno appena possibile

Vorrei ringraziare @Nina per l’aiuto! Finalmente dopo quasi un mese credo di aver risolto!

Livello utente 3
Badge +13

@Valentina77 bene! 😉

Livello utente 2
Badge

Ciao @Valentina77 siamo felici tu abbia risolto. Torna a scriverci presto! :wink:

Rispondi alla domanda