Come devo fare per inviare la conferma dei bonifici effettuati a saldo di fatture arretrate?
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleCome devo fare per inviare la conferma dei bonifici effettuati a saldo di fatture arretrate?
Miglior risposta da Barby
Vedi l'originaleCiao
Grazie @Barby! Risolto grazie alla tua indicazione!
Ciao
non riesco a comunicare i dati di un bonifico effettuato né chiamando il 159, né chiamando il 800955165, né sull'app, né nella mia area clienti su Windtre.it. cosa devo fare? grazie!!!
Ho fatto il bonifico con la carta Postepay Evolution, attualmente è l'unico IBAN che ho.
Il bonifico oggi effettuato risulta così:
Grazie mille della risposta MaxUp!
Molto gentile! Controllo subito se risulta già pagata. Ed ho un forte dubbio di aver pagato la rata di dicembre 2 volte...🙈
Dovrò chiedere una verifica al 159.
Buona serata e grazie ancora!
Buongiorno a tutti io vorrei comunicare l’avvenuto pagamento di due fatture. Ho contattato il 159 e mi dice di inviare una mail all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it ma la mail ritorna indietro. Provo a chattare invano con will ma senza risposte pertinenti alle mie domande e non mi da nessuna possibilità di allegare niente. Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione?
Utilizzando già svariate volte la chat posso dirti che Will passa la chat agli operatori solo se non sei riuscita a trovare risposte a quello che lui scrive, dopodiché hai modo di allegare la copia del tuo bonifico.
Controlla anche sull’app perchè potresti già vedere le fattura pagata, vuol dire che il pagamento è stato già registrato.
per allegare il tuo pagamento in chat devi aspettare che un operatore prenda in carico la tua richiesta, per far questo dopo aver chattato con will inizialmente, ti consiglio di scrivere che vuoi parlare con un operatore, cosi ti passano qualcuno con un codice, ed lì che puoi allegare il tuo pagamento. La mail pec, come ti hanno già detto, non vuoi utilizzarla se non sei titolare di mail pec.
Riprova in chat e facci sapere, è probabile che i pagamenti nel frattempo siano stati incassati
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.