Risolto

consegna sim e tempi di attivazione

  • 28 July 2021
  • 2 risposte
  • 574 visualizzazioni

Salve! Io volevo acquistare l’offerta summer card da 200 giga. Ho letto e confermate se potete che dal processo di attivazione ci vogliono 48 ore (le 48 ore sono lavorative o anche in fine settimana?).

Volevo sapere quanto tempo bisogna aspettare prima di ricevere la sim? Attendo una vostra risposta spero tempestiva e vi auguro un buon proseguimento di giornata e ringrazio gia in anticipo.

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 July 2021, 16:58

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +10

@Gabriele0650 ha poi acquisto l’offerta summer card con 200 giga? 

Livello utente 7
Badge +16

Qui è indicato che “una volta che la procedura di video identificazione è andata a buon fine, la SIM si attiva automaticamente entro 48 ore.”

In caso puoi scegliere di ritirarla in negozio

Rispondi alla domanda