Risolto

consumo giga webcub

  • 1 May 2022
  • 3 risposte
  • 111 visualizzazioni

Buongiorno, il cellulare è stato spento durante la notte, stamattina 1mo maggio lo accendo, attivo internet tramite webcube e immediatamente entro sull'app di Wind per verificare i giga che mi aspettavo a 150 come da contratto, erano 148,9. Già succhiati 1,1giga solo per entrare nell'app?

Qualcuno sa spiegarmi? Grazie

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 2 May 2022, 16:08

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Ennio Perelli hai già verificato che non ci siano altri dispositivi collegati al webcube? Ad esempio una smart TV o un tablet

Ripensandoci potrei aver acceso la TV smart. 

Graxie

Livello utente 2
Badge

Ciao @Ennio Perelli  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda