Domanda

Contributo vendita apparato dopo disdetta

• 21 March 2022
  • 3 risposte
  • 280 visualizzazioni

Salve, ho disdetto il 04/02/22 la mia linea fissa. Vorrei gentilmente sapere come mai mi è arrivata una nuova fattura in cui devo pagare, oltre ai costi di disattivazione, 20 + 1 euro per il modem in comodato d'uso, quando invece mi era stato riferito da un'operatrice (il 7 febbraio) che il suo costo sarebbe stato di soli 1 euro a titolo simbolico, avendo rispettato il vincolo contrattuale di 24 mesi da quando mi è stato consegnato. Cosa indicano questi 20 euro aggiuntivi? Vorrei chiarimenti in merito, grazie.

Screen della fattura:

3 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao, in community parli con utenti come te, windtre non ti risponde; ti suggerisco di contattare nuovamente il 159 o scrivere in chat facendo riferimento al messaggio che ti è stato inviato, personalmente suppongo ci sia una anomalia nella fatturazione

Ciao, in community parli con utenti come te, windtre non ti risponde; ti suggerisco di contattare nuovamente il 159 o scrivere in chat facendo riferimento al messaggio che ti è stato inviato, personalmente suppongo ci sia una anomalia nella fatturazione

Grazie per la risposta. Purtroppo non riesco più a contattarli nè telefonicamente nè via chat, non avendo più una linea attiva con la Windtre. Potrei inviare una raccomandata via casella postale?

Livello utente 2
Badge +8

se hai una pec è un sistema più veloce ed efficiente, ti riporto i contatti per windtre in questo link, li trovi a centro pagina
https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Rispondi alla domanda