Risolto

Costi e oneri di invio fattura

  • 6 October 2021
  • 8 risposte
  • 1511 visualizzazioni

Badge

Buongiorno, ho trovato addebitato in fattura € 1,64 per  costi e oneri di invio fattura. A me non arriva nessuna fattura cartacea, e d’altronte non voglio che mi arrivi. Perchè mi sono stati addebitati questi soldi? Come posso disattivare questa opzione?

Grazie. a chi risponde...

icon

Miglior risposta da Stefano 1985 6 October 2021, 16:20

Vedi l'originale

8 risposte

Anche io  sono nella  stessa  situazione ,  mi hanno mandato la fattura  cartacea che non serve con addebito  di questi oneri  .  Si possono non pagare  ?  Come ?  

GRazie 

Badge

Credo di aver risolto:

Entra nell’area riservata tramite login

- Il tuo conto telefonico
- Gestisci il tuo conto
- Attivare quindi la voce 'e-Conto by mail' ed inserire la mail su cui vuoi ricevere la bolletta.

 

Speriamo di aver risolto...

Fatto  anche io  .  Vedremo  il prossimo mese .  

Sperem . 

 

Grazie

Badge

La cosa che ho notato è che la configurazione non rimane salvata, non sò se sia normale.. 

Si non lo salva , provato anche da app .  Pero’  spero che  lo faccia una volta che l hanno attivato . 

 

 

buongiorno    . Ora  sia su app  che  su  pc  compare e-conto  attivo .

Quindi   non dovremmo  piu’ pagare  1,64   euro  ..  vedremo mese prossimo . 

Badge

Ho notato. Bene così dai...buona giornata.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Stefano 1985, la tua risposta è quella corretta! Torna a scriverci quando vuoi 😉

Rispondi alla domanda